
Descrizione Progetto
A giugno 2023 è giunto al termine il progetto in collaborazione con Philips Professional Display Solutions (PPDS) e WallSign, volto a digitalizzare e centralizzare la comunicazione nei centri ottici del gruppo Green Vision. Il progetto è stato presentato nello stesso mese in occasione della convention annuale di Green Vision tenutasi in Sardegna.
La soluzione proposta ha previsto il posizionamento dei Display Digital Signage Philips P-Line nei formati 43’’, 55’’ e 75’’ su piedistallo a terra o staffa a parete, dotati di modulo SDM con Android e software WallSign per la condivisione dei contenuti digitali.
I display P-Line sono progettati per il funzionamento 24/7, con pannello Edge LED IPS, luminosità pari a 750cd/m2 e possibilità di orientamento verticale/orizzontale, tali da renderli ideali per la trasmissione di immagini nitide UHD negli ambienti più critici, come quello del retail.
A corredo della fornitura e del nostro continuativo affiancamento, è stato realizzato un tutorial professionale, per supportare il personale del punto vendita nell’installazione in autonomia dei monitor, il montaggio delle staffe/piedistallo e la gestione della licenza.
L’iniziativa, intrapresa a settembre 2022 e susseguita da ripetuti incontri commerciali e tecnici, ha coinvolto 500 punti vendita dal Nord al Sud Italia.


Info Progetto
- Categoria: DIGITALIZZAZIONE PPDS - WALLSIGN
- Cliente: Green Vision
- Luogo: 500 punti vendita in tutta Italia
- Data Progetto: Settembre 2022 – Giugno 2023
- Budget Progetto: ND
- Manager: Gianluca Nidasio