Ci sono eventi che lasciano il segno.
Equazione del Gusto è stato uno di questi.
Organizzato da CLIMB, il consorzio di cui facciamo parte, l’evento è nato con l’obiettivo di raccontare le quattro realtà che ne fanno parte attraverso un linguaggio inaspettato: quello del cibo, dell’esperienza e dell’emozione.
Non a caso la location scelta è stata il MUSE – Museo delle Scienze, che fino a gennaio ospiterà Food Sound, una mostra immersiva che esplora il legame tra cibo, arte e percezione. È proprio in questo contesto che l’evento ha preso forma, rompendo gli schemi delle presentazioni tradizionali.



A guidare i partecipanti in questo viaggio multisensoriale è stato lo chef stellato Peter Brunel, che ha realizzato un aperitivo e quattro piatti esclusivi, ognuno ispirato a un ingrediente simbolico delle quattro aziende del consorzio.





Ogni piatto raccontava una storia, ogni ingrediente rappresentava un’identità, un approccio, una visione.
L’esperienza ha unito momenti di narrazione, convivialità e confronto autentico. Un modo nuovo per fare rete, per ispirarsi, per conoscersi in profondità.
Abbiamo ha preso parte a questo momento con entusiasmo e gratitudine perché crediamo che l’innovazione non sia solo tecnologia: è anche contaminazione, creatività e connessione tra mondi diversi.
Un grazie speciale a:
- Lucia e Barbara, per l’ideazione e la regia dell’evento con il supporto di Chiara e Barbara del marketing climb;
- Peter Brunel, per aver dato voce (e sapore) ai nostri valori;
- Tutti i partecipanti, che con la loro presenza e il loro entusiasmo hanno reso l’esperienza ancora più speciale.
Equazione del Gusto è stato questo: un momento per raccontarsi, per emozionarsi e per guardare insieme nella stessa direzione.


