• 17 Maggio 2024
  • DarioMaestroniC2
  • 0

👨‍⚕️ AIIC Associazione Italiana Ingegneri Clinici
📆 14-18 maggio
📍 Rome Convention Center, La Nuvola

Come ogni anno abbiamo avuto il piacere di partecipare alla fiera AIIC assieme al nostro vendor EIZO Healthcare, specializzato in monitor da refertazione e sala operatoria. Per l’occasione, EIZO ha proposto un monitor CuratOR Surgical Panel da 32” come unità operativa centrale con Workstation a muro, monitor FlexScan da 27″ per visualizzare le immagini e diversi dispositivi CuratOR Alipe TIP0810 quali encoder/decoder:

🩺 Gli encoder/decoder Alipe permettono una trasmissione del segnale over IP, veicolando i dati fino alla risoluzione 4K UHD (3840 x 2160) a 60 Hz con velocità fino a 10 Gbps, senza compressione, garantendo una qualità dell’immagine ottimale.
🩺 La Workstation SP è un prodotto altamente personalizzabile e perfettamente ingegnerizzato per l’utilizzo in sala operatoria. Tramite il SP è possibile indirizzare tutti gli ingressi audio/video su tutte le uscite, mediante semplici comandi touch (Drag&Drop).
🩺 Attraverso il software CaliOP installato e un’interfaccia unica e easy-to-use è possibile gestire facilmente svariate funzioni, quali: scelta della sorgente da visualizzare, registrazione di video, screenshot di immagini e archiviazione dei file scelti su archivi locali e/o ospedalieri, quali sistemi PACS o VNA.

Ciascun segnale dal sistema può essere selezionato dall’utente e indirizzato a una specifica destinazione per effettuare uno streaming della procedura oppure una teleconferenza tramite software di terze parti (Teams, Skype, ecc.): medici e partecipanti esterni alla sala operatoria possono vedere le stesse sorgenti del medico e viceversa.

Per maggiori informazioni contattaci a 📧 info@c2corporate.it

Guarda qui il video: https://www.instagram.com/reel/C7EBF2UI4p4/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==